Dispositivo per la pulizia dei pori Sanitas economico in offerta: da Lidl venduto al prezzo di 12 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul dispositivo per la pulizia dei pori Sanitas economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo è davvero molto utile da tenere sempre con se grazie alle dimensioni contenute che lo rendono adatto ad essere inserito in piccole borsette o zaini.

Il funzionamento è davvero molto semplice e basta un piccolo tocco per avviarlo e pulire così tutto il proprio viso.

Molto interessante la possibilità di selezionare fino a cinque livelli di intensità così da trovare quello più adatto alla propria pelle.

ACQUISTA SU AMAZON DISPOSITIVO PULIZIA PORI

Davvero ricca anche la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al dispositivo per la pulizia dei pori, anche dieci filtri di ricambio e tre ulteriori accessori adatti a diversi utilizzi.

Questo device è infine garantito da un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il dispositivo per la pulizia dei pori Sanitas economico in super offerta da Lidl fino all’11 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il dispositivo per la pulizia dei pori Essy economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 8.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON DISPOSITIVO PULIZIA PORI

0 Condivisioni