Smart watch fitness tracker Buddy HR Mini2 economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 24 euro!

Nei supermercati Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smart watch fitness tracker Buddy HR Mini2 economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo piccolo orologio indossabile permette di monitorare diversi fattori come il battito cardiaco o le calorie bruciate.

Oltre a questi due è però possibile visualizzare il numero di passi giornalieri, il sonno e varie notifiche.

Grazie alla tecnologia Bluetooth integrata è infatti possibile collegarlo al proprio smartphone o tablet così da poter vedere velocemente chiamate in arrivo o SMS.

Tutte le informazioni vengono infatti mostrate sul display LCD da 0,96 pollici abbastanza grande da visualizzare il tutto.

Il prodotto si adatta quindi sia a sportivi che a persone comuni visto che è possibile visualizzare anche semplicemente l’ora e la data del giorno.

Potete trovare lo smart watch fitness tracker Buddy HR Mini2 economico in super offerta da Eurospin fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo smart watch fitness tracker Xiaomi Band 5 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 26.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI BAND 5

 

0 Condivisioni