Troncatrice Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 79 euro

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla troncatrice Enkho proposta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 79 euro.

Questo piccolo ma potente dispositivo può risultare davvero molto utile da tenere nella propria casa o nel proprio box visto che permette di eseguire piccoli lavori di fai da te.

Il funzionamento risulta molto semplificato grazie ad una testa di taglio facilmente inclinabile a proprio piacimento e regolabile in continuo o ad angoli fissi.

Di serie troviamo inoltre un morsetto e tutti i supporti laterali che ne permettono un fissaggio sicuro del pezzo da lavorare.

ACQUISTA SU AMAZON TRONCATRICE VONROC

Per quanto riguarda invece i dati tecnici troviamo una velocità di rotazione a vuoto pari a 5.000 rpm mentre la lunghezza di taglio è pari ad un massimo di 120 millimetri con un altezza di taglio massima pari a 55 millimetri.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza davvero molto interessante e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la troncatrice Enkho in super offerta da Eurospin fino al 7 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la troncatrice VONROC disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRONCATRICE VONROC

0 Condivisioni