Prezzo economico Samsung Galaxy A12: da Eurospin proposto in offerta a 179 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Android economico Samsung Galaxy A12 proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 179 euro!

Questo piccolo dispositivo racchiude un ampio display touchscreen da 6,5 pollici sulla quale è davvero piacevole visualizzare video e film.

Tutto il sistema operativo mobile di Google viene gestito da un potente processore Octa Core affiancato da 4 GB di memoria RAM e quindi sufficienti per evitare di avere rallentamenti o blocchi.

Ottima anche la sezione fotografica visto che possiamo trovare nella parte posteriore ben quattro moduli in grado quindi di scattare buone foto.

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A12

Nella parte frontale, integrata in un piccolo notch, ne troviamo invece un’altra adatta a selfie e videochiamate.

Completano la dotazione tecnica il supporto alle reti 4G LTE veloci, il sensore di impronte digitali per uno sblocco sicuro e preciso ed infine il riconoscimento biometrico del viso.

Potete trovare lo smartphone Android economico Samsung Galaxy A12 in super offerta da Eurospin fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android economico Samsung Galaxy A12 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A12

0 Condivisioni