Macina caffè elettrico Enkho da Eurospin: in offerta al prezzo di 22 euro

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta sul macina caffè elettrico Enkho proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 22 euro.

Questo particolare prodotto è davvero molto semplice ed intuitivo da utilizzare e permette di realizzare un ottimo macinato per caffè di alta qualità.

Per macinarlo è infatti sufficiente premere sulla parte superiore ed i piedini antiscivolo posizionati nella parte inferiore terranno il tutto ben saldo.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo un contenitore da 60 grammi realizzato in acciaio inox estraibile.

Questo permette quindi di poterlo lavare facilmente ma anche di avere una lunghissima durata nel tempo.

La potenza complessiva del piccolo motore integrato è pari a 200 W e quindi i consumi energetici non risultano eccessivi.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il macina caffè elettrico Enkho in super offerta da Eurospin fino al 21 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il macina caffè elettrico Bosch TSM6A013B disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACINA CAFFÈ BOSCH

0 Condivisioni