Offerta Samsung Galaxy S21 5G: da Esselunga al prezzo di 599 euro

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima offerta sullo smartphone Samsung Galaxy S21 5G proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro!

Questo smartphone è uno dei top di gamma del produttore coreano ed offre il pieno supporto alle nuove reti veloci 5G.

Punto di forza di questo device è sicuramente l’ampio schermo touchscreen da 6,2 pollici dotato di tecnologia Dynamic AMOLED in grado di mostrare neri assoluti e colori brillanti.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android 11 troviamo invece un potente processore Octa Core da 2,9 GHz affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

Lo storage interno è invece garantito da ben 128 GB così da poter salvare migliaia di foto, video, applicazioni e giochi.

Ottima la sezione fotografica presente con tre moduli posizionati nella parte posteriore e rispettivamente da 64, 12 e 12 Megapixel.

Le foto ed i video vengono infatti davvero molto bene e con un’alta qualità delle immagini.

Completano la dotazione tecnica la batteria a lunga durata da 4.000 mAh, il supporto alle tecnologie WiFi e Bluetooth ed infine la fotocamera frontale adatta a selfie e videochiamate.

Potete trovare lo smartphone Samsung Galaxy S21 5G in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Samsung Galaxy S21 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY S21 5G

0 Condivisioni