Scopa ricaricabile Samsung Jet 90 Premium prezzo con regalo: in offerta da Trony a 549 euro

La catena Trony rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sulla scopa ricaricabile Samsung Jet 90 Premium venduta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 549 euro.

Davvero interessante lo sconto che viene applicato visto che risulta pari al 15% con una diminuzione di prezzo di ben 100 euro.

Questa particolare scopa rientra nella fascia top del produttore coreano ed integra al suo interno caratteristiche tecniche davvero interessanti.

Questo modello è infatti in grado di pulire, in modo efficace, qualsiasi tipo di pavimento grazie ad una particolare spazzola pre installata.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

Questa spazzola permette inoltre di lavare e lucidare pavimenti duri e in legno con pochissimo sforzo e ottenendo risultati davvero molto elevati.

Davvero interessante la presenza di un particolari sistema di filtraggio a cinque livelli che permette di rimuovere quasi il 100% della polvere così da igienizzare in modo efficace i propri pavimenti.

Tantissimi gli accessori inclusi nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa ricaricabile Samsung Jet 90 Premium anche una spazzola Soft Action perfetta per le superfici delicate e una Mini Turbo per raccogliere i peli degli animali domestici.

Inoltre troviamo diverse spazzole realizzate appositamente per pulire gli angoli più difficili di casa oltre ad una base autoportante con doppia postazione di ricarica batteria.

Fino al 26 febbraio 2023 è possibile inoltre approfittare di un’ulteriore promozione che permette di ricevere in regalo la Clean Station, un esclusivo accessorio che permette lo svuotamento automatico della polvere.

Questo regalo è davvero molto interessante visto che ha un valore di mercato di 219 euro se acquistato a parte.

Potete trovare la scopa ricaricabile Samsung Jet 90 Premium in super offerta da Trony fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa ricaricabile Samsung disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

0 Condivisioni