Powerbank 10000 mAh Grundig in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl aggiunge una nuovissima ed interessante offerta sul powerbank 10000 mAh Grundig venduto, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Con questo dispositivo sarà quindi possibile ricaricare tutti i proprio device mobili come smartphone, cellulari, tablet o smartwatch.

All’interno troviamo infatti una capiente batteria ricaricabile da ben 10.000 mAh a lunga durata e facilmente caricabile con il cavetto incluso nella confezione di vendita.

Per quanto riguarda invece il powerbank troviamo due differenti porte USB e una USB C, adatte tutte e tre per la ricarica di tantissimi diversi device.

Tutto questo in dimensioni compatte e facile quindi da trasportare in viaggio o da inserire in piccole zaini e borse.

Potete trovare il powerbank 10000 mAh Grundig in super offerta da Lidl fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il powerbank 10000 mAh Iniu disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK INIU

0 Condivisioni