Cuffie auricolari Bluetooth Grundig da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulle cuffie auricolari Bluetooth Grundig vendute, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Queste particolari cuffiette integrano infatti la tecnologia Bluetooth 5.0 così da poter ascoltare tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi.

Il collegamento avviene in pochissimi istanti ed è possibile associare tantissimi diversi dispositivi come smartphone, tablet o computer.

La qualità dell’audio riprodotto è abbastanza buona e per questo prezzo sono sicuramente molto interessanti.

Anche il funzionamento è molto intuitivo e per caricarle sarà sufficiente posizionarle correttamente nella comoda custodia di ricarica da 350 mAh inclusa nella confezione di vendita.

Oltre alle cuffie e la base di ricarica troveremo nella scatola anche un comodo cavo USB C che ne permetterà la ricarica.

Nei vari centri Lidl sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni ed esattamente bianca o nera.

Potete trovare le cuffie auricolari Bluetooth Grundig in super offerta da Lidl fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le cuffie auricolari Bluetooth TOZO T6 disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 130.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE TOZO T6

0 Condivisioni