Caricabatterie wireless Grundig da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuova ed interessante offerta sul caricabatterie wireless Grundig venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo speciale caricabatterie è quindi in grado di caricare il proprio smartphone senza dove fisicamente collegare il cavetto.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo è basterà appoggiare il proprio device compatibile per veder subito la batteria in carica.

La potenza massima erogata è pari a 10 W e quindi abbastanza veloce.

Il caricabatterie può anche essere utilizzato semplicemente come stand per appoggiare lo smartphone e tenerlo sia in verticale che in orizzontale.

Tutto questo in dimensioni compatte e dal peso ridotto così da poterlo posizionare anche su piccoli ripiani o mensole della propria casa o del proprio ufficio.

Completa la dotazione tecnica la confezione di vendita che include, oltre al caricabatterie wireless, anche un comodo cavo USB per collegarlo alla corrente.

Potete trovare il caricabatterie wireless Grundig in super offerta da Lidl fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il caricabatterie wireless Anker disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 63.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CARICABATTERIE ANKER

0 Condivisioni