Powerbank Etonic da 10.000 mAh economico in offerta: da esselunga al prezzo di soli 9 euro!

Presso i centri Esselunga sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul powerbank Etonic da 10.000 mAh economico proposto, solo per ancora alcuni giorni, al prezzo di soli 9 euro e con uno sconto complessivo pari a ben il 50%!

Questo prodotto offre una capacità interna pari a 10.000 mAh e permette quindi di caricare facilmente tutti i propri dispositivi elettronici come smartphone, smartwatch e tablet.

A bordo troviamo una porta USB output, una porta USB-C ed infine una Micro USB di input che permettono quindi il caricamento veloce di device.

La carica della batteria integrata è facilmente visualizzabile dagli indicatori LED che mostrano quindi il livello della batteria così da capire quando è il momento di ricaricarla.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e disponibile in tantissimi colori come nero, azzurro e rosa.

Potete trovare il powerbank Etonic da 10.000 mAh economico in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il powerbank INIU da 10.000 mAh economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK INIU

0 Condivisioni