Controller Sony PS4 DualShock in offerta: da Esselunga al prezzo di appena 38 euro!

Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta sul controller Sony PS4 DualShock proposto, solo per qualche giorno e solo per questo periodo di Black Friday, al prezzo di appena 38 euro e con uno sconto complessivo pari al 40%!

Questo particolare controller integra uno speciale touch pad di controllo ancora più preciso e permette quindi di aggiungere una nuova dimensione ai giochi.

A bordo troviamo anche un tasto Share dedicato quindi alla condivisione. Basta premerlo infatti per poter catturare e mostrare tutti i momenti di giochi migliori.

Davvero interessante anche la presenza di un ingresso per le cuffie stereo così da poter ascoltare, in privato, tutto il gioco senza disturbare vicini o famigliari.

Ovviamente sono presenti i tantissimi sensori che permettono un’immersione maggiore con il gioco come l’accelerometro e il giroscopio.

Tutto questo può funzionare senza fili, sfruttando la tecnologia Bluetooth integrata e la batteria da 1.000 mAh ricaricabile facilmente.

Potete trovare il controller Sony PS4 DualShock in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il controller Sony PS4 DualShock su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONTROLLER SONY PS4

0 Condivisioni