Borsa sportiva con scomparti interni ES economica da Eurospin: in offerta al prezzo di 19 euro!

Eurospin lancia una nuovissima offerta sulla borsa sportiva con scomparti interni ES economica proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 19 euro e con uno sconto complessivo pari al 20%!

Questa comoda borsa permette di portare tutto l’occorrente per andare in palestra o per fare piccole gite. Questo grazie al tantissimo spazio integrato e ai tanti scompartimenti e tasche presenti.

Il materiale di realizzazione è il poliestere ed è molto interessante la piena resistenza all’acqua così da non rovinarsi con pioggia o neve.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte, facile quindi da trasportare ed esattamente pari a 55,5 x 23 x 27 centimetri.

Potete trovare la borsa sportiva con scomparti interni ES economica in super promozione da Eurospin fino a fine novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la borsa sportiva con scomparti interni Newhey economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORSA SPORTIVA NEWHEY

0 Condivisioni