Scopa elettrica 2 in 1 Enkho economica da Eurospin: nuovissima offerta al prezzo di 49 euro!

Presso i centri Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla scopa elettrica 2 in 1 Enkho economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare modello permette quindi di pulire tutta la propria casa in modo davvero facile e veloce.

La scopa si adatta infatti a qualsiasi tipo di pavimento ed il manico pieghevole permette di riporlo in piccoli rispostigli o angoli di casa.

Tutto questo quindi in dimensioni davvero compatte e facile quindi da maneggiare anche per lunghe pulizie.

Davvero molto interessante la presenza di un aspirabriciole integrato e tutto il device eroga una potenza massima di 600 W.

Completano la dotazione tecnica la capacità del serbatoio pari a 0,6 litri, il filtro facilmente lavabile e l’avvolgicavo integrato.

Potete trovare la scopa elettrica 2 in 1 Enkho economica in super promozione da Eurospin fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa elettrica 2 in 1 Ariete 2764 Evo disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ARIETE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime