Samsung Galaxy A20S da Esselunga: in offerta sottocosto al prezzo di 119 euro!

Presso i centri Esselunga sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sottocosto sullo smartphone Android Samsung Galaxy A20S proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 119 euro e con uno sconto complessivo pari al 33%!

Questo potente device integra il sistema operativo Android nella versione 9 e sulla quale è possibile far girare migliaia di applicazioni e giochi scaricabili facilmente dal Play Store di Google.

Tutte le informazioni vengono visualizzate sull’ampio display touchscreen da 6,5 pollici dotato di risoluzione HD+ che occupa quasi tutta la parte frontale e lascia spazio solo alla fotocamera per selfie dotata di una risoluzione pari a 8 Megapixel.

Nella parte posteriore troviamo invece tre moduli rispettivamente da 13, 8 e 5 Megapixel che permettono di scattare buone foto e di girare video.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un processore Octa Core da 1,8 GHz, 3 GB di memoria RAM, il lettore di impronte digitali per uno sblocco più sicuro ed infine una capiente batteria da ben 4.000 mAh.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A20S in super promozione da Esselunga fino al 21 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy A20S su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A20S

0 Condivisioni