Prezzo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G in offerta: da Euronics a 329 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile approfittare di una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 329 euro.

Molto interessante lo sconto applicato che arriva ad essere pari a 50 euro sul prezzo iniziale di listino di 379 euro.

Come si vede già dal nome questo device è già pienamente compatibile con le nuovissime reti veloci 5G così da poter navigare alla massima velocità anche in mobilità.

Grande punto di forza di questo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G è rappresentato dalla fotocamera integrata dotata di un’altissima risoluzione di 108 Megapixel e perfetta per fare scatti di qualità elevata.

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 11 PRO 5G

Oltre a questo modulo ne troviamo anche uno ultra grandangolare da 8 Megapixel e un obiettivo macro da 2 Megapixel.

Nella parte frontale possiamo contare invece su un modulo da 16 Megapixel e ottimo per videochiamate e selfie.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android troviamo un potente processore Qualcomm Snapdragon 695 affiancato da una memoria RAM di 6 GB.

Super interessante anche la batteria interna da 5.000 mAh a lunga durata e in grado di supportare la ricarica veloce fino a 67 W.

Questo permette di avere una ricarica di metà batteria in appena 15 minuti così da poter essere sempre pronti per uscire.

Completano la dotazione tecnica l’ampio schermo touchscreen da 6,67 pollici di tipo AMOLED con aggiornamento di frequenza a ben 120 Hz ed il tutto in un design moderno con bordo piatto.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G in super offerta da Euronics fino al 25 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 11 PRO 5G

0 Condivisioni