Sottocosto Xiaomi Redmi Note 8 Pro: da Unieuro in offerta al prezzo di 219 euro

Oggi vi proponiamo la nuova offerta di Unieuro sullo Xiaomi Redmi Note 8 Pro disponibile al prezzo sottocosto di 219 euro!

Questo particolare modello sarà in promozione speciale a questo prezzo fino al 7 giugno 2020 e i pezzi disponibili totalmente sono 3000.

Il Note 8 Pro si è contraddistinto in questi mesi per le ottime caratteristiche tecniche integrate tra le quali troviamo un display touchscreen con ampiezza di 6.63 pollici dotato di risoluzione FHD+ che offre una buona visione di film e video streaming tramite servizi come YouTube o Netflix.

Tutto viene gestito dal potente processore Octa Core da 2.05 GHz affiancato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage integrato ulteriormente espandibili con schede esterne.

Completano la dotazione la batteria da 4500 mAh, il lettore di impronte digitali, la fotocamera frontale da 20 Megapixel e i quattro moduli fotografici posteriori da 64, 8, 2 e 2 Megapixel.

Potete quindi acquistare lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro in promo da Unieuro o lo trovate anche comodamente su Amazon semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI MI NOTE 8 PRO

0 Condivisioni