Xiaomi Redmi Note 9T 5G in offerta: 5G per i meno spendaccioni

Siete alla ricerca di un buon smartphone 5G ad un ottimo prezzo? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G venduto, solo per pochi giorni, al prezzo di 189 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo è quindi in grado di supportare le nuove reti veloci 5G per scaricare dati alla massima velocità anche in mobilità.

A bordo troviamo il sistema operativo Android 10, molto personalizzabile e sulla quale è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni.

A gestire il tutto ci pensa il potente processore Octa Core da 2,4 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Per quanto riguarda invece lo spazio di archiviazione troviamo ben 128 GB sulla quale salvare video, foto, applicazioni e giochi.

Proprio la sezione fotografica è infatti molto completa e presente con tre moduli nella parte posteriore (48, 2, 2 Megapixel) e uno frontale da 13.0 Megapixel.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un ampio display touchscreen da 6,53 pollici dotato di risoluzione FHD+, un lettore di impronte digitali ed infine una capiente batteria da 5.000 mAh.

Potete trovare lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9T

0 Condivisioni