Apple iPhone 12 Mini 128 GB al miglior prezzo disponibile: su Amazon a soli 799 euro!

Amazon, solo per il Black Friday, lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 12 Mini 128 GB proposto al miglior prezzo disponibile di 799 euro e con uno sconto di ben 90 euro!

Questo particolare prodotto fa parte della nuova linea di Apple e racchiude, in pochissimo spazio e in un peso davvero ridotto, tutto il meglio della tecnologia.

Il device supporta infatti le nuove reti 5G così da poter navigare, anche in mobilità, ad altissima velocità.

Tutto il sistema operativo iOS 14 viene gestito da un potente processore Apple A14 Bionic ed è quindi possibile far girare migliaia di applicazioni e giochi scaricabili direttamente dallo store.

Tutte le informazioni vengono invece mostrate sull’ampio display da 5,4 pollici dotato di tecnologia Display Super Retina XDR da 5,4 pollici ed è molto interessante lo standard IP68 che lo rende resistente all’acqua.

Completa anche la sezione fotografica dove troviamo una doppia fotocamera da 12 Megapixel posizionata nella parte posteriore mentre sul frontale ne troviamo solo una da 12 Megapixel dotata di tecnologia TrueDepth.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 12 Mini 128 GB in super offerta su Amazon ed in diverse colorazioni disponibili semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 12 MINI 128 GB

0 Condivisioni

Lascia un commento