Huawei Y6P 2020 economico in offerta: da Esselunga al prezzo di 119 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Android Huawei Y6P 2020 economico proposto, ancora per pochissimi giorni ed in esclusiva per il Black Friday, al prezzo di 119 euro!

Questo particolare modello, come tutti quelli nuovi del produttore cinese, non integra i servizi Google ma supporta comunque migliaia di applicazioni e giochi.

Tutte le informazioni e i video possono essere visualizzati sull’ampio schermo touchscreen da 6,3 pollici di tipo LCD ed è quindi piacevole navigare sul web e scorrere le pagine di Facebook o Instagram.

Tutto il sistema operativo Android 10 Open Source gira in modo fluido e performante grazie anche al processore Octa Core da 2 GHz affiancato da una memoria RAM di 3 GB e da uno storage interno di 64 GB.

Interessante la sezione fotografica che include tre camere posteriore (13, 5 e 2 Megapixel) ed una frontale da 8 Megapixel.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una capiente batteria da 5.000 mAh a lunghissima durata e connettività WiFi, Bluetooth e 4G LTE per navigare ad alta velocità anche in mobilità.

Potete trovare lo smartphone Android Huawei Y6P 2020 economico in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Huawei Y6P 2020 economico su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI Y6P 2020

0 Condivisioni