Offerta Xiaomi Redmi Note 8T: da Esselunga al prezzo di 149 euro!

Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T proposto, solo per ancora pochi giorni e solo per questo periodo di Black Friday, al prezzo di 149 euro!

Questo particolare device rientra nella fascia media di mercato ed offre però un’ottima potenza grazie al processore Octa Core da 2 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Questa configurazione permette di far girare il sistema operativo Android 9 senza alcun minimo problema ed è quindi possibile installare giochi e applicazione facilmente scaricabili dal Play Store di Google.

Per quanto riguarda la memoria di archiviazione sono presenti 64 GB adatti quindi a conservare migliaia di foto, video e canzoni.

Molto interessante la parte fotografica che può contare su quattro moduli posizionati nella parte posteriore e rispettivamente da 48, 8, 2 e 2 Megapixel.

Nella parte anteriore, sopra al display in un piccolo notch, troviamo invece la fotocamera frontale da 13 Megapixel adatta quindi allo scatto di ottimi selfie.

Tra le altre principali caratteristiche tecniche troviamo connettività NFC per i micro pagamenti, una potente batteria da 4.000 mAh a lunga durata ed il tutto in dimensioni compatte e facile da maneggiare.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 8T su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 8T

0 Condivisioni