Cuscino per massaggi cervicali Shiatsu SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sul cuscino per massaggi cervicali Shiatsu SilverCrest venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo particolare cuscino è perfetto da utilizzare dopo una giornata faticosa o anche dopo un lungo viaggio così da avere un massaggio confortevole.

Ottimo anche da usare sia a casa che a lavoro grazie alle sue dimensioni piccole e compatte, perfetto quindi da portare in giro in piccole borse o zaini.

Il dispositivo risulta adatto ad essere utilizzato anche per spalle, addome, schiena, polpacci e cosce così da avere un comfort completo su tantissime zone del corpo.

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER MASSAGGI

Il massaggio è davvero efficace e questo grazie alla presenza di quattro testine massaggianti con rotazione inversa.

Molto interessante poter anche attivare una particolare funzione calore oltre ad una luce.

Con la prima funzione si può beneficiare quindi anche della potenza del calore benefico così da avere risultati più veloci e maggiori.

Due le diverse velocità impostabili con un semplice tocco così da poter scegliere se avere un massaggio più semplice o più forte.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo cuscino per massaggi cervicali Shiatsu SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il cuscino per massaggi cervicali Shiatsu SilverCrest in super offerta da Lidl fino all’8 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il cuscino per massaggi cervicali Shiatsu Triducna disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER MASSAGGI

0 Condivisioni