Cuscino per massaggi cervicali Medisana da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sul cuscino per massaggi cervicali Medisana venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro.

Questo particolare ed efficace dispositivo permette di ottenere velocemente un fantastico massaggio cervicale e sulle spalle.

Questo grazie ad una speciale vibrazione interna che si occupa di rendere il massaggio molto piacevole.

Il prodotto è quindi adatto da utilizzare in casa ma anche comodamente per un viaggio.

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER MASSAGGI

Il funzionamento avviene infatti tramite batterie integrate e facilmente sostituibili per renderlo operativo sempre ed in pochi minuti.

A bordo troviamo anche un particolare spazio di controllo che garantisce una gestione efficace e confortevole del cuscino.

Il device è inoltre realizzato con una particolare schiuma di forma elastica che permette di adattare, in modo ottimale, tutti i contorni della testa e della cervicale.

Oltre alle batterie e al cuscino per massaggi cervicali troviamo in confezione anche una comoda custodia che permette di proteggere, anche in viaggio, il dispositivo da urti e colpi.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo cuscino per massaggi cervicali Medisana fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il cuscino per massaggi cervicali Medisana in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il cuscino per massaggi cervicali Medisana disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUSCINO PER MASSAGGI

0 Condivisioni