Lampada LED da presa o da tavolo Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 12 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla lampada LED da presa o da tavolo Livarno Home venduta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 12 euro.

Questa particolare lampada risulta perfetta per illuminare velocemente la scrivania o angoli bui della propria casa o ufficio.

Il dispositivo è davvero ottimo ed è a risparmio energetico così da non influire molto sui consumi elettrici.

Ottima la presenza, in entrambe le versioni, di una testa con dispositivo girevole che permette di direzionare velocemente la luce bianca calda emessa.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

A seconda del modello scelto si avranno poi diverse caratteristiche tecniche.

Per la lampada LED da presa troviamo infatti un corpo con spina e interruttore integrato.

L’altezza è invece pari a 34 centimetri mentre la colorazione disponibile è bianco e cromo.

Per quanto riguarda la lampada LED da tavolo troviamo invece una base a morsetto in metallo e con pad antigraffio.

L’interruttore è invece integrato nel cavo di alimentazione lungo 1,4 metri.

Le caratteristiche tecniche di questa versione includono un’altezza massima di 44 centimetri senza morsetto e la colorazione nichel opaco.

Per entrambi questi modelli troviamo infine una garanzia di Lidl davvero ottima che li copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la lampada LED da presa o da tavolo Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED da tavolo Azhien disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

0 Condivisioni