Lampada LED da giardino ad energia solare Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 5 euro

Presso i centri Lidl, sparsi su tutta Italia, è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla lampada LED da giardino ad energia solare Livarno Home venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 5 euro!

Questa particolare lampada LED è quindi perfetta per tutti coloro che hanno piccoli o grandi giardini ma si può anche adattare a terrazzi di varie metrature.

Il prodotto si accende velocemente e automaticamente con l’arrivo del buio così da illuminare diverse zone esterne.

La luce emesse è di colore bianco caldo o è possibile anche selezione una sequenza cromatica differente.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED KDORRKU

Per quanto riguarda l’altezza con il supporto è corto è pari a 34 centimetri che aumenta però a 44 centimetri con il supporto lungo.

La sfera è invece dotata di una grandezza pari a 15 centimetri.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla lampada, anche un picchetto con due supporti che permettono di collocarla al livello del terreno o anche in posizione rialzata ed anche la batteria per il suo funzionamento.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED da giardino ad energia solare Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED da giardino ad energia solare Kdorrku disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 360 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED KDORRKU

0 Condivisioni