Lanterna decorativa LED Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 7 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la lanterna decorativa LED Livarno Home, ancora per qualche giorno, al prezzo di 7 euro!

Questa particolare lanterna è davvero perfetta per creare una fantastica atmosfera nel proprio terrazzo, giardino o anche balcone.

Il prodotto è infatti adatto a essere disposto su un piando di appoggio ma può anche essere appeso facilmente.

Nella parte interna troviamo ben 15 LED a risparmio energetico che offrono uno speciale effetto fiamma.

ACQUISTA SU AMAZON LANTERNA GADGY

Molto comodo poter impostare velocemente un timer da massimo sei ore con la possibilità di attivare una ripetizione automatica a scadenza giornaliera ma con anche uno spegnimento manuale.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre alla lanterna, anche le batterie per il suo funzionamento.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte con una grandezza complessiva di 8 x 8 x 16,5 centimetri.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lanterna decorativa LED Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lanterna decorativa LED Gadgy disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 190 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LANTERNA GADGY

0 Condivisioni