Lampada LED da soffitto smart Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 34 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Lidl dove viene venduta la lampada LED da soffitto smart Livarno Home, ancora per pochi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questa particolare lampada si adatta a diversi tipi di arredamento essendo infatti realizzata con un design piacevole e moderno.

Davvero tantissimi i punti di forza di questo prodotto come la possibilità di regolare la luminosità e i colori comodamente da una speciale applicazione installabile sul proprio smartphone.

Con un semplice gesto è infatti possibile collegarla all’assistente di Google o anche a prodotti della serie Lidl-Smart-Home.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA HALUSSOER

Questo permette quindi di poterla gestire anche comodamente con la propria voce essendo infatti compatibile con i più famosi assistenti vocali.

Per quanto riguarda il sistema di illuminazione automatizzato troviamo una speciale tecnologia radio Zigbee 3.0.

Tra i dati tecnici troviamo una potenza di 4.000 K bianco neutro e 16 milioni di colori, dimensioni pari a 42 x 2,8 centimetri per la versione rotonda e 42 x 42 x 2,8 centimetri per quella quadrata.

Completano la dotazione tecnica lo schermo semitrasparente antiabbagliamento e tutto il materiale per il montaggio incluso nella confezione di vendita.

Lidl, su questo prodotto, offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED da soffitto smart Livarno Home in super offerta da Lidl fino all’8 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada LED da soffitto smart Halussoer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 210 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA HALUSSOER

0 Condivisioni