Lampada LED ricaricabile da lavoro Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sulla lampada LED ricaricabile da lavoro Parkside proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile in tutte quelle situazioni dove non è presente sufficiente luminosità ambientale.

A bordo troviamo ben dieci differenti LED a luce bianca fredda da 6500 K e che possono essere regolati su due livelli di luminosità con un flusso luminoso massimo di 480 lm.

Tutto è ovviamente ricaricabile grazie ad una speciale batteria agli ioni di litio da 12 V che offre quindi una buona autonomia di utilizzo.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

Interessante anche la possibilità di regolare facilmente l’angolo della testa della lampada in otto differenti angolazioni così da adattarsi al lavoro che si sta svolgendo.

Completa infine la ricca dotazione di vendita che include, oltre alla lampada LED, anche un fissaggio magnetico, una clip per cintura, una filettatura per stativo ed infine un caricabatterie.

Potete trovare la lampada LED ricaricabile da lavoro Parkside in super promozione da Lidl fino al 2 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampada LED ricaricabile da lavoro Eletorot disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA LED

0 Condivisioni