Apple iPhone 11 128 GB in offerta Black Friday: da Esselunga al prezzo di 649 euro!

Esselunga, in vista del Black Friday, lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 11 128 GB proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 649 euro!

Questo device fa parte dalle generazione precedente di iPhone ma mantiene caratteristiche tecniche da top di gamma grazie al potente processore Apple A13 Bionic affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Tutta questa potenza permette di gestire il sistema operativo iOS 13 nel migliore dei modi e su di esso è possibile installare migliaia di giochi e applicazioni disponibili sullo store.

Molto interessante la sezione fotografica che integra un doppio modulo da 12 Megapixel nella parte posteriore e uno, sempre da 12 Megapixel, nella parte frontale.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono la connettività NFC, Bluetooth e WiFi, il supporto alle reti veloci 4G LTE e la batteria da 3.110 mAh con ricarica veloce Quick Charge.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 11 128 GB in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone 11 128 GB su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 11 128 GB

0 Condivisioni