Inalatore Medisana in promozione: da Aldi al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Aldi propone l’inalatore Medisana, solo per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto è davvero di ottima qualità ed indicato per il trattamento mirato delle vie respiratorie superiori e inferiori così da essere molto utile in caso di asma o influenza.

Tutto si basa sulla speciale tecnologia a micro compressione integrata che permette quindi di ottenere un trattamento molto efficace.

Nel caso in cui la sostanza attiva finisca si attiva automaticamente una speciale modalità di spegnimento automatico così da aumentarne anche la sicurezza.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre all’inalatore, anche un’ampolla per nebulizzazione, una maschera per adulti e una per bambini, un tubo dell’aria da 180 centimetri, un erogatore nasale e cinque filtri di ricambio.

Potete trovare l’inalatore Medisana in super promozione da Aldi fino al 18 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’inalatore Hangsun disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON INALATORE HANGSUN

 

0 Condivisioni