Facebook per Android: integrati da ora i messaggi vocali

Facebook per Android riceve un nuovo aggiornamento che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti che preferiscono dire le cose a voce rispetto a dirle tramite messaggio.

Con questo nuovo update sono infatti stati introdotti i messaggi vocali che permettono quindi di registrare un piccolo messaggio vocale da mandare successivamente a tutti i propri amici.

Oltre a questo è stata inoltre migliorata l’applicazione che è in grado ora di aprire più velocemente e quindi di visualizzare in minor tempo tutte le foto dei propri contatti.

Infine è stata integrata ancora meglio la funzione di condivisione e possiamo quindi da ora condividere tutte le notizie prese da Diari di amici oppure da Pagine o gruppi con estrema semplicità e velocità.

L’aggiornamento di Facebook per Android è completamente gratuito e potete scaricarlo direttamente dal Play Store di Google oppure cliccando semplicemente QUI.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni