HTC Titan, HD7 e Mozart aggiornamento 7.8: in arrivo tra febbraio e marzo

Direttamente dall’Australia arrivano nuovi dettaglio riguardo l’uscita dell’aggiornamento a Windows Phone 7.8 per gli smartphone di HTC.

Il rilascio dell’update sarebbe infatti previsto per la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo, almeno così dice l’operatore australiano Telstra.

I modelli aggiornabili dovrebbero essere proprio tre ed esattamente l’HTC Titan, l’HD7 e il Mozart.

Questi device sono infatti stati molto apprezzati al momento del lancio e con questo aggiornamento potrebbero ricevere così nuove funzionalità così da offrire nuovi servizi e una maggiore fluidità.

L’update 7.8 promette infatti di potenziare le funzioni viste sulla precedente versione 7.5 Mango così da rendere anche questi smartphone meno recenti molto più simili a quelli della generazione con Windows Phone 8.

Non ci resta quindi che attendere qualche notizia ufficiale direttamente da HTC visto che l’attesa tra gli utenti sta crescendo sempre di più con il passare delle settimane.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni