Microsoft Office 365: disponibile da ora per iPhone

microsoft-office-365-disponibile-da-ora-per-iphone

Dopo alcuni anni arriva anche su iPhone finalmente Microsoft Office 365, il famoso software adatto non solo al lavoro ma anche allo studio ed al divertimento.

Il programma è stato infatti ottimizzati oer girare sul piccolo display del melafonino ed è disponibile però attualmente solo per gli Stati Uniti.

Scaricare l’applicativo è completamente gratuito ma per poterlo utilizzare bisogna necessariamente aver sottoscritto il servizio di office cloud proposto da Microsoft.

Cosa è possibile però fare con Microsoft Office 365?

L’applicazione è la stessa che è presente già da qualche anno sugli smartphone con sistema operativo Windows Phone e permette di creare, modificare e aprire file in formato Word ed Excel mentre per quanto riguarda Power Point è possibile solamente modificarli ma non crearli da zero.

Per poter girare occorre obbligatoriamente avere iOS con la versione del software 6.1 o successive.

Non è ancora stata annunciata la data d’uscita di Microsoft Office 360 in Europa ma sicuramente sarà questione solamente di poche settimane.

L’applicazione è stata lanciata infine per festeggiare i 100 milioni di utenti che utilizzano Microsoft Office 365, numero che probabilmente salirà grazie all’uscita di questa versione per iPhone.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni