Misuratore di pressione da braccio Medisana da Lidl: in offerta a soli 19 euro

Presso i punti vendita Lidl troviamo una nuovissima offerta sul misuratore di pressione da braccio Medisana proposto, in esclusiva per pochissimi giorni, al prezzo di soli 19 euro!

Questo prodotto è quindi un dispositivo medico CE ed occorre leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso prima di procedere con l’utilizzo.

A bordo troviamo un comodo manicotto per circonferenze braccio che può variare dai 22 ai 36 centimetri mentre il monitor è in grado di visualizzare sistole, diastole, battito cardiaco, data ed infine ora.

Con tutti i dati memorizzati è inoltre possibile rilevare le aritmie e calcolare il valore medio.

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE DI PRESSIONE

È possibile salvare fino a 90 differenti spazi di memoria così da tenere archiviati una serie molto ampia di misurazioni.

Completa infine la dotazione tecnica la speciale funzione denominata semaforo che si occupa di classificare i valori rilavati secondo il sistema di classificazione dell’OMS.

Potete trovare il misuratore di pressione da braccio Medisana in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 o potete anche acquistare su Amazon uno speciale modello di Sanitas, ad un ottimo prezzo e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE DI PRESSIONE

0 Condivisioni