Misuratore di pressione parlante Sanitas economico da Lidl: in offerta a 19 euro

Nuova ed interessante promozione da Lidl che propone, per pochissimi giorni, il misuratore di pressione parlante Sanitas economico al prezzo di 19 euro!

Questo prodotto offre quindi la possibilità di misurare in modo preciso e automatico la pressione sanguigna e il battito cardiaco.

Il risultato viene poi comunicato anche in modo vocale ed il volume può essere regolato a seconda della proprie necessità. Il manicotto è variabile e può essere adattato ad una circonferenza che va dai 22 ai 42 centimetri.

Completano la dotazione tecnica il segnalatore di eventuali disturbi del ritmo cardiaco, 2 x 100 posizioni di memoria ed il valore medio di tutte le misurazioni eseguite negli ultimi sette giorni.

Nella confezione di vendita sono incluse anche le batterie e una comoda custodia che permette di riporlo in modo più sicuro.

Potete trovare misuratore di pressione parlante Sanitas economico in super offerta da Lidl fino al 9 agosto 2020 o potete anche acquistare un modello simile, comodamente su Amazon e ad un ottimo prezzo, semplicemente cliccando il tasto arancione che potete trovare qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE DI PRESSIONE

0 Condivisioni