Sgabello pieghevole Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 8 euro

Presso i centri Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sullo sgabello pieghevole Livarno Home venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 8 euro.

Questo particolare dispositivo risulta davvero comodo e perfetto da tenere nella propria casa o anche nel garage.

Questo perché risulta davvero molto pratico sia per sedersi che come un comodo gradino pieghevole che permette di far raggiungere velocemente qualsiasi ripiano di casa.

Utile quindi per arrivare sui ripiani più alti della cucina o degli armadi dove magari vengono posizionati oggetti di uso meno frequente.

ACQUISTA SU AMAZON SGABELLO PIEGHEVOLE

Oltre a questo può essere usato anche come se fosse una piccola sediolina per svolgere lavori che richiedono di stare molto tempo in ginocchio o piegati.

Questo lo rende quindi anche perfetto per idraulici e elettricisti che richiedono magari di svolgere diverse funzioni.

Ovviamente può essere usato anche nel proprio tempo libero e si può comodamente portare in campeggio o all’aperto.

La superficie superiore è infatti realizzata per essere antiscivolo e così da avere una maggiore sicurezza.

Con pochi semplici gesti è possibile ripiegare tutta la struttura così da risparmiare spazio.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo dimensioni contenute pari a 35 x 22 x 28,5 centimetri e una portata massima di 150 kg.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo sgabello pieghevole fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare lo sgabello pieghevole Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo sgabello pieghevole Arregui disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SGABELLO PIEGHEVOLE

0 Condivisioni