Armadio in tessuto Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro

Oggi vi proponiamo una comoda ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto l’armadio in tessuto Livarno Home, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare armadio è davvero perfetto per creare tantissimo nuovo spazio nella propria casa o anche in ufficio.

Il prodotto è ben suddiviso ed integra un grande scompartimento principale perfetto per poter inserire al suo interno tantissimi vestiti o oggetti.

Molto comoda la presenza di una barra appendiabiti per tenere cappotti e abiti sempre in ordine e perfetti.

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIO IN TESSUTO

Oltre a questo troviamo anche due ripiani grandi e cinque piccoli perfetti per oggetti di dimensioni più ridotte.

L’apertura è di molto semplificata grazie alla cerniera a due vie che fa scorrere velocemente l’apertura.

Tutti i materiali utilizzati per la fabbricazione sono di altissima qualità e troviamo un telaio in tubo di acciaio.

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte, pari a 100 x 174 x 46 centimetri così da essere adatto anche a stanze e camere di piccole dimensioni.

Il montaggio risulta semplificato ma troviamo comunque tutto il materiale e le istruzioni direttamente nella confezione di acquisto.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo armadio in tessuto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’armadio in tessuto Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 20 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’armadio in tessuto SONGMICS disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIO IN TESSUTO

0 Condivisioni