Cantinetta da vino per 8 bottiglie Maison Cavist economica in offerta: da Eurospin al prezzo di 119 euro!

Per gli amanti del vino la catena di supermercati Eurospin propone una nuovissima offerta sulla cantinetta da vino per 8 bottiglie Maison Cavist economica disponibile, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 119 euro!

Questa particolare cantinetta permette di tenere tutte le proprie bottiglie sempre al fresco e ad una temperatura ottima visto che è impostabile da un minimo di 11 gradi ad un massimo di 18.

L’impostazione ed il suo funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e tutto può essere eseguito e visualizzato sul piccolo display elettronico frontale.

Molto interessante trovare a bordo un particolare sistema antivibrazione, un vetro colorato ed un’illuminazione a LED per proteggere il vino dalla luce diretta.

Tutto questo in un design molto elegante e con dimensioni compatte visto che la capacità complessiva è pari a 23 litri.

Potete trovare la cantinetta da vino per 8 bottiglie Maison Cavist economica in super offerta da Eurospin fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la cantinetta da vino per 8 bottiglie IKOHS WINECOOLER S disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CANTINETTA IKOHS

0 Condivisioni