Spillatore per birra H.Koenig BW1890 economico in offerta: da Eurospin al prezzo di 139 euro!

Oggi vi proponiamo un’ottima idea regalo disponibile presso i punti vendita Eurospin che vende lo spillatore per birra H.Koenig BW1890 economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 139 euro!

Questo particolare prodotto permette di avere anche a casa sempre un’ottima e schiumosa birra come quella venduta in birreria.

Davvero estesa la compatibilità visto che è possibile utilizzare fusti pressurizzati reperibili facilmente nei supermercati di piccole e grandi dimensioni.

A bordo troviamo anche uno speciale sistema che permette di tenere la birra ad una temperatura di 4 gradi per diversi giorni così da essere sempre fresca e piacevole.

ACQUISTA SU AMAZON SPILLATORE H.KOENIG

Tutte le principali funzioni vengono visualizzate sul piccolo display a LED frontale mentre le dimensioni complessive sono pari a 275 x 41 x 423 millimetri così da poterlo posizionare anche su piccole cucine o mobili del salotto.

Potete trovare lo spillatore per birra H.Koenig BW1890 economico in super offerta da Eurospin fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come lo spillatore per birra H.Koenig BW1778 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 270 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPILLATORE H.KOENIG

0 Condivisioni