Ventilatore a torre 73 centimetri economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 19 euro!

Per questi periodi più caldi la catena di supermercati Eurospin propone una nuova ed interessante offerta sul ventilatore a torre 73 centimetri economico venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 19 euro!

Con questo particolare prodotto è quindi possibile rinfrescare qualsiasi tipo di ambiente grazie alla possibilità di selezionare la velocità su tre diversi livelli.

Davvero ottima la bassa rumorosità che permette di usarlo anche durante la notte senza che possa dare fastidio.

Con estrema facilità è inoltre possibile attivare una modalità oscillante così da avere il getto d’aria su diversi punti.

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARIETE

La potenza complessiva è pari a 50 w mentre con un semplice tocco è possibile impostare un timer da massimo 120 minuti.

Tutto questo in un design moderno e con dimensioni piccole e compatte così da poterlo posizionare e riporre in piccoli armadi o ripostigli della propria casa.

Potete trovare il ventilatore a torre 73 centimetri economico in super offerta da Eurospin fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il ventilatore a torre Ariete economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VENTILATORE ARIETE

 

0 Condivisioni