Piscina per cani Zoofari economica da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 29 euro!

Con l’arrivo dell’estate la catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sulla piscina per cani Zoofari economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questa piccola ma capiente piscina permetterà a tutti i nostri amici animali di stare un po’ più freschi in queste giornate estive più calde.

Le dimensioni complessive sono pari a 20 x 30 centimetri e può quindi essere posizionata in piccoli giardini o terrazzi.

Molto comodo e sicuro la presenza di un fondo antiscivolo e di un’apertura di scarico che permette quindi di pulirla con estrema semplicità.

ACQUISTA SU AMAZON PISCINA PER CANI PECUTE

Con pochi semplici gesti è infatti possibile ripiegarla su se stessa così da occupare pochissimo spazio e successivamente potrà essere riposta nella comoda custodia di trasporto inclusa nella confezione di vendita.

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la piscina per cani Zoofari economica in super offerta da Lidl fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la piscina per cani Pecute economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PISCINA PER CANI PECUTE

0 Condivisioni