Padella per crepes Tefal economica da Lidl: in offerta al prezzo di appena 8 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessantissima offerta sulla padella per crepes Tefal economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di appena 8 euro!

Con questa particolare padella è davvero molto semplice e veloce preparare ottime crepes da servire a tutti i propri amici o famigliari.

A bordo troviamo uno speciale Thermo-Spot che diventa di colore rosso omogeneo quando viene raggiunta la temperatura di cottura ideale così da non sbagliare.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte con una larghezza pari a 25 centimetri così da poterla riporre facilmente in piccoli ripiani o cassetti della propria cucina.

Il prodotto si adatta a realizzare ottime crepes ma può comunque essere utilizzato anche per altre ricette così da essere ancora più utile.

Potete trovare la padella per crepes Tefal economica in super offerta da Lidl fino al 24 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la padella per crepes Excelsa Amica Crepiera con Tiracrepes economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 230 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA EXCELSA

0 Condivisioni