Griglia per raclette Enkho economica da Eurospin: in offerta al prezzo di 29 euro!

Eurospin propone una nuovissima offerta sulla griglia per raclette Enkho economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto permette di realizzare piatti molto gustosi ed integra uno speciale termostato per regolare la temperatura.

Anche se le dimensioni sono davvero ridotte con essa è possibile preparare piatti e quantità per un massimo di quattro persone.

Interessante la presenza di una speciale piastra grill realizzata in pietra che offre quindi una lunghissima durata nel tempo ed evita quindi che si rovini.

La griglia è inoltre antiaderente così che il cibo inserito non si attacchi e che sia quindi successivamente molto più facile da pulire.

Nella confezione di vendita vengono incluse, oltre alla griglia, anche ben otto raclette così da poter condividerla con amici e parenti.

Potete trovare la griglia per raclette Enkho economica in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la griglia per raclette Princess economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GRIGLIA PRINCESS

0 Condivisioni