Prezzi corti auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic: da Esselunga a 22 euro!

Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta prezzi corti sugli auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic economici proposti, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questi auricolari sono quindi wireless ed integrano la speciale tecnologia Bluetooth così da potersi collegare facilmente a smartphone, tablet, computer e smart TV.

Il collegamento avviene in maniera semplice ed istantanea grazie ad una speciale tecnologia Easy pairing.

Interessante la presenza di un microfono integrato che permette quindi di utilizzarli anche durante una chiamata così da non dover avere scomodi cavi.

Nella confezione di vendita viene inclusa, oltre alle due cuffiette, anche una comoda dock di ricarica da 300 mAh e che permette di caricarli quando vengono inseriti al suo interno.

L’autonomia massima dichiara è pari a dodici ore e si può quindi dimenticare di ricaricarli per almeno due o tre giorni.

Potete trovare gli auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic economici in super promozione da Esselunga fino all’11 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic economici su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI AIRDOTS BASIC

0 Condivisioni