Macchina per il pane SilverCrest economica in offerta: da Lidl al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuovissima offerta sulla macchina per il pane SilverCrest economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 59 euro!

Con questo prodotto è quindi davvero molto semplice e veloce preparare tutto il pane che si vuole direttamente a casa propria grazie ad una semplice procedura.

A bordo troviamo ben 16 differenti programmi di cottura e tre gradi di tostatura così da poter scegliere anche la consistenza e la fragranza.

Interessante la presenza di programmi specifici per realizzare pane senza glutine o impasti per pasta e pizza.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER IL PANE

Il peso del pane realizzabile è facilmente regolabile e si può ottenere fino a 1.500 grammi con un minimo di 1.000.

A bordo è inoltre presente uno speciale programma di mantenimento del calore per 60 minuti così da poter avere sempre pane fresco e caldo.

I ganci per impastare e lo stampo sono realizzati con uno speciale rivestimento antiaderente ILAG che non fa quindi attaccare e quindi bruciare l’impasto.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e pari a 42,2 x 27,2 x 28,5 centimetri così da poterla posizionare in piccoli armadietti o ripiani.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre alla macchina per il pane, anche un ricettario, un comodo misurino, un cucchiaio dosatore ed infine un gancio levaimpasto.

Potete trovare la macchina per il pane SilverCrest economica in super promozione da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina per il pane Ariete Panexpress 750 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER IL PANE

0 Condivisioni