Friggitrice SilverCrest economica da Lidl: in offerta al prezzo di soli 69 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sulla friggitrice SilverCrest economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 69 euro!

Questo prodotto permette di ottenere facili e veloci fritture grazie alla potenza di 2300 W che riesce quindi a far raggiungere l’olio alla temperatura desiderata.

Proprio la temperature è impostabile su un diverso range che può andare dai 130 ai 190 gradi così da adattarlo a seconda della preparazione che si sta eseguendo.

Interessante trovare all’interno una speciale funzione di filtraggio dell’olio mentre il timer digitale a LED offre anche un segnale acustico così da avere anche un indicazione sonora.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE

Completano la dotazione tecnica il comodo coperchio in acciaio removibile con finestrella di controllo ed il filtro permanente.

Tutte le parti principali sono facilmente lavabili così da tenere la friggitrice sempre in ordine.

Davvero ricca la confezione di vendita che include, oltre alla friggitrice, anche un cestello di frittura da 2,5 litri, una vaschetta per l’olio da 3,5 litri ed infine un contenitore per l’olio da 3,5 litri.

Potete trovare la friggitrice SilverCrest economica in super promozione da Lidl fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la friggitrice Tristar Fr-6935 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE

0 Condivisioni