Macchina per zucchero filato SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sulla macchina per zucchero filato SilverCrest proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto è davvero molto semplice da utilizzare e permette di preparare in modo semplice e veloce coni di zucchero filato così da poterli condividere con tutti i propri amici.

La macchina eroga una potenza massima di 500 W ed offre dimensioni davvero ridotte visto che parliamo di 27,7 x 21,6 centimetri così da poterla riporre facilmente in piccoli armadietti quando non deve essere utilizzata.

Con essa è quindi subito festa visto che i tempi di avvio sono davvero ridotti e si può utilizzare in appena cinque minuti.

Davvero ricca la confezione di vendita che integra, oltre alla macchina per zucchero filato, anche uno speciale cucchiaio dosatore e dieci bastoncini realizzati in bambù.

Potete trovare la macchina per zucchero filato SilverCrest in super offerta da Lidl fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina per zucchero filato Gadgy disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER ZUCCHERO GADGY

 

0 Condivisioni