Macchina per caffè espresso SilverCrest economica in offerta: da Lidl al prezzo di 99 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sulla macchina per caffè espresso SilverCrest economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto permette quindi di ottenere ottimi caffè in pochissimi secondi e di altissima qualità per una o due persone.

Interessante la presenza di uno speciale schiumatore che permette quindi di decidere la quantità di schiuma regolabile individualmente e a seconda dei propri gusti.

A bordo troviamo anche un portafiltro tradizionale e due inserti filtro per una o due tazze.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

Molto interessante anche che i principali pezzi sono facilmente lavabili a mano o in lavastoviglie come il serbatoio per il latte, la vaschetta salvagoccia ed il filtro.

La potenza massima erogata è pari a 15 bar e si ottengono così buoni e veloci caffè mentre le dimensioni sono davvero ridotte e quindi è davvero semplice posizionarla su piccoli ripiani o mensole della propria cucina o sala.

Potete trovare la macchina per caffè espresso SilverCrest economica in super promozione da Lidl fino al 4 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina per caffè espresso Gaggia RI8423/12 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER CAFFÈ

0 Condivisioni