Sauna per il viso SilverCrest economica da Lidl: in promozione al prezzo di 12 euro!

Presso i punti vendita Lidl è disponibile una nuovissima promozione sulla sauna per il viso SilverCrest economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 12 euro!

Questo prodotto permette di aprire i pori così da facilitare la pulizia del viso e così da far agire in modo molto più efficacie i prodotti che verranno successivamente usati come creme o lozioni.

A bordo troviamo una maschera a vapore per il viso ed una appositamente realizzata per il naso. Davvero interessante la presenza di un diffusore di aromi integrato con due differenti livelli di potenza.

Nella paret inferiore troviamo un serbatoio dell’acqua realizzato in alluminio e dotato di una capacità di 50 millilitri mentre nella confezione di vendita viene incluso anche un comodo misurino.

Potete trovare la sauna per il viso SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 18 ottobre 2020 o potete acquistare un modello più potente di Medisana su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAUNA PER IL VISO MEDISANA

0 Condivisioni