Asse per WC Miomare economica da Lidl: in offerta al prezzo di soli 11 euro!

La catena di supermercati Lidl aggiunge un nuovissimo prodotto al suo catalogo ed esattamente l’asse per WC Miomare economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di soli 11 euro!

Questo particolare prodotto si adatta a tutti i WC di uso comune ed è realizzata con ottimi materiali così da durare nel tempo.

Davvero ottima la presenza di un particolare meccanismo di abbassamento automatico silenzioso che evita quindi lo sbattimento della tavoletta.

Molto completa la confezione di vendita che include, oltre all’asse per WC, anche tutto il materiale di montaggio così da poterla impostare facilmente da soli.

Completa anche la garanzia che offre ben tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino così da avere un prodotto sicuro e duraturo nel tempo.

Potete trovare l’asse per WC Miomare economica in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’asse per WC IdroTrade economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASSE IDROTRADE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime